molto bella,
cmq non voglio spendere piu' di 10000sfr x la moto,
motorradhandel.ch Motorrad Occasionen, Roller Occasionen - 20 Fahrzeug(e) gefunden der Marke TRIUMPH
molto bella,
cmq non voglio spendere piu' di 10000sfr x la moto,
motorradhandel.ch Motorrad Occasionen, Roller Occasionen - 20 Fahrzeug(e) gefunden der Marke TRIUMPH
scrambler dal luglio 2007 - 40.000km viaggi fatti e anche belli lunghi...quindi non direi proprio che non va bene x i viaggi...certo se preferisci viaggiare senza sentire nemmeno uno spiffero d'aria sulla faccia e non sporcarti di moscerini...allora prenditi un bel bmw o qualche altra moto...x me il viaggio è un'avventura e il vento sulla faccia, i moscerini sulla giacca, la pioggia il vento il sudore e le pause x benza con annessa siga mentre rimiro la mia bella non hanno prezzo...fai un pò te![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
io vado sulla moto per sentire l'aria, per altro ho la macchina pensa che anche sul monster ho tolto il mini cupolino, ho fatto barcellona zurigo in autostrada evvvvvaaaii, arrivati a zurigo io sono andato a farmi una birra gli amici con le sportive erano distrutti polsi schiena culo ha ha ha
ciao ciao
cmq ancora la domanda tenermi il monster con scrambler o scrambler con una motina per viaggiare anche in 2....o magari il massimo scrambler e ducati gtmiiii come viaggia la mia testa...
ciaooo
...te la risolvo subito...scrambler ci metti lo scarico 2 in 1 basso (quello che montava il buon steve) monti un bel paio di borse laterali, una la metti sul portapacchi e una sul serbatoio...e tu e la tua zavorrina potrete anche fare il giro del mondo...![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

..vai di scrambler![]()
BRIGATA BORBONE