beh semplice
quanti romagnoli in totale ci sono sul forum?non tanti ma neanche pochi.
lo scopo è quello di mettere su un riferimento per ritrovarci tutti quanti e poi andare via insieme o fare mangiate con altra gente di altri paesi come fanno tutti gli altri.
ad esempio claudio per il GMT quando ce da fare un qualcosa,che sia un motogiro o cosa,apre un 3d da riferimento per tutti i marchigiani,che di solito i più assidui sono iscritti al suo gruppo,ma anche dire suo è relativo perche alla fine il gruppo è di tutti ma è relativo,ed è da riferimento per tutti quelli della terra in questione.per fare una cosa del genere vorrei un gruppo.
ho sbagliato a dire che non c'era un gruppo è vero ma non mi ero accorto che gia c'è n'era uno e questo e qui ok,però ho notato che oltre alla gente dei ragazzacci ci sono altri romagnoli che solitamente non escono con voi e volevo solo dar loro piu visibilità a tutto...del resto cosa ce di male?
uno stesso dei ragazzacci ha detto che il gruppo non è aperto a tutti
allora forse ho frainteso qualcosa vero...
però boh io ci provo alla fine non è che ci deve essere competizione dai
se ce gente che tiene su il morale bene sennò si chiude il gruppo e bona come prima tanto in fin dei conti ci si ritrova sempre in un modo o nell'altro
ps:qualche volta sono capitato con voi.