Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless ...E NON HA VOLUTO UN CENTESIMO X IL DISTURBO!!!! Io ti facevo pagare uno sbotto........
Originariamente Scritto da Strega Klà Io ti facevo pagare uno sbotto........ quanto per uno sbotto e via?
Originariamente Scritto da Richymbler quanto per uno sbotto e via? ci stai provando tu stamani!!!! ma sono entrata nella fase "bastaomi" da una settimana!
Originariamente Scritto da Strega Klà ci stai provando tu stamani!!!! ahahah
Originariamente Scritto da Strega Klà ci stai provando tu stamani!!!! ma sono entrata nella fase "bastaNAomi" da una settimana! Campbell ?
Originariamente Scritto da Richymbler non si può dire forse tutti lo avrebbero fatto tranne che per fearless... in ogni caso complimenti a mike per il coraggio dimostrato nelle esibizioni in coppia delle foto. se lo dici te...forse.... Originariamente Scritto da Strega Klà Io ti facevo pagare uno sbotto........ è lui che non ha voluto un cent
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless se lo dici te...forse.... sono ipotesi di scuola. Non insinuavo niente. Per ora abbiamo la prova che Mike per te l'ha fatto
Originariamente Scritto da Richymbler sono ipotesi di scuola. Non insinuavo niente. Per ora abbiamo la prova che Mike per te l'ha fatto dubiti forse che io non lo farei?
Originariamente Scritto da fearless dubiti forse che io non lo farei? Ma no!!!! uff non si può più fare nemmeno delle battute...
Originariamente Scritto da Richymbler Ma no!!!! uff non si può più fare nemmeno delle battute... suclòn
Regole del Forum