Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ZioVic Lo ZioVic pure e caro zio mi sembra il minimo.....vorrei ben vedere dopo tutte le gomitate che abbiamo fatto insieme qui sul tcp x il dottore ti stimo fratello
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da davidMJF idem.... ascolta te berna.. quell'avatar mi fa star male, quinidi o agevoli AUTRI FOTU, oppure mi fai conoscere il soggetto PERDIO! Se lo conoscessi non starei qui a cazzeggiare con voi PERDIO! Però agevolo questa: Foto piccola scusate. Viene dal paddock della superbike a misano. Però è simpatica...
Ultima modifica di ilberna; 09/11/2010 alle 07:33 Motivo: Foto
non vedo l'ora, sono in fibrillazione...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
In bocca al lupo amico mio............................ma sò che farai sicuramente benissimo!!!
VAI SERENO . . . . 58 Due amici e un'altra passione!!! www.iotennis.it
Originariamente Scritto da Gnolo e caro zio mi sembra il minimo.....vorrei ben vedere dopo tutte le gomitate che abbiamo fatto insieme qui sul tcp x il dottore ti stimo fratello
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ilberna Se lo conoscessi non starei qui a cazzeggiare con voi PERDIO! Però agevolo questa: Foto piccola scusate. Viene dal paddock della superbike a misano. Però è simpatica... maiali Originariamente Scritto da laura83 non vedo l'ora, sono in fibrillazione... Originariamente Scritto da ZioVic ottimo zio
di cassano al genoa si sa qualcosa?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Gnolo maiali ottimo zio Non è che riesci ad agevolarmi il link da cui la vedi in streaming? Io al momento non riesco a trovarlo. Non vorrei avere dei problemi.
Originariamente Scritto da Herbie 53 di cassano al genoa si sa qualcosa? lo danno in streaming oggi pomeriggio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
"il video richiesto non e' disponibile per la sua area geografica" fuck
Regole del Forum