Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 081 Diretta Tv | CoolStreaming Webtv - Live tv - Film gratis - Concerti Gratis - WebRadio - Trailers qui la diretta ma anche a voi va a scatti
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Intriplato magari una gnokka La vocalist?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da F@bio sono seminudo in taverna che mi alleno con vale in diretta sul 42 al plasma...cosa volere di più? La vocalist che gira sull'altro post...
Ma nell'attesa non fanno una gara drag con la Speed???
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Gnolo ma anche a voi va a scatti Non lo so...sono a casa di riposo e me la sto godendo sul plasma
ma che ci fa brivio da quelle parti????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da F@bio sono seminudo in taverna che mi alleno con vale in diretta sul 42 al plasma...cosa volere di più? una in ginokkio?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
qui non si vede na sega ! Lorenzo com'è com'è? è ancora tuttotempestato di diamanti ?
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da ZioVic Non lo so...sono a casa di riposo e me la sto godendo sul plasma che culo
Originariamente Scritto da ZioVic La vocalist? non serve cantare in certi momenti
Regole del Forum