guardate un pò che han realizzato
motore Trident T150
telaio Harris
coda e serbatoio della T595
ma come ormai ben saprete io non ci capisco una fava di moto, quindi lascio il palco agli esperti!

guardate un pò che han realizzato
motore Trident T150
telaio Harris
coda e serbatoio della T595
ma come ormai ben saprete io non ci capisco una fava di moto, quindi lascio il palco agli esperti!

Scusate, ma per me è orrenda.
io non ne capisco un cazzo, ma questa mi fa brutto. non so se è per l'accozzaglia di roba, il telaio cromato o quella specie di faracci orribili che stanno avanti.

il faro sembra incompiuto, per il cromo del telaio beh si sa quanto io possa odiare le cromature...detto questo volevo vedere cosa se ne pensava del progetto, per una volta che c'è qualcosa di nuovo
Dio mio, due colpi come questi in un giorno solo mi mettono al tappeto.
Non bastava la moto del mese, ora pure questa![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

... e forcellone a "banana" che fa veramente "figo"...
Mah ragazzi... cosa volete che vi dica... anche a me non piace per niente, è un mix senza senso... però apprezzo l'impegno e la bravura "tecnica" di mettere assieme questa cozzaglia di pezzi venuti da varie ere della storia motociclistica...
![]()

Rasenta il kitsch...

Roba da vomito
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
apprezzo lo sforzo notevole
ma il risultato mi lascia perplesso![]()