




Se per tradizionale intendi nissin sicuramente si!
se invece intendi le varie brembo, discacciati, accossato ecc. direi che è allineata.
invece la evo è un gradino sopra secondo me.





la stessa pompa ma con lavorazione conica del cilindro.





certo che migliora, ma il costo di lavorazione è ben diverso.
la differenza di prezzo penso sia di circa 60-70 euro





per uso stradale è sicuramente inutile, per uso amatoriale in pista anche, per gare serie inizia a rendersi utile.
considera che è una soluzione nata per l'endurance e il motard che sono condizioni molto impegnative per i freni.




sei una fonte di sapienza
ottimo a sapersi
penso che prima o poi cambierò pompa freni e grazie a te sto capendo un pò come orientarmi
ed io la tiger la uso anche per andare in pista una volta al mese
si tratta però di una pista da 2km con tante curve dove la staccata è da massimo 200km/h (chi è veramente bravo)
ma quando si parla della nuova generazione di pompe radiali con tecnologia RCS della brembo cosa s'intende?
ne vale la pena per chi usa la moto sia su strada sia su pista?
grazie
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 09/11/2010 alle 23:53 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO