anche la irc fa una schifezza con lo stesso sistema della rcs ma lascia perdere proprio come quella brembo.
personalmente ritengo che quel sistema sia una trovata commerciale che da solo ed esclusivamente svantaggi.





anche la irc fa una schifezza con lo stesso sistema della rcs ma lascia perdere proprio come quella brembo.
personalmente ritengo che quel sistema sia una trovata commerciale che da solo ed esclusivamente svantaggi.




la IRC sarebbe questa?
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vedo che hanno anche della versione evo
oppure si potrebbe optare per una classica brembo
http://cgi.ebay.it/Pompa-freno-Bremb...item20ad907104
giusto per chiarezza e per far capire a me ed anche ad altri ma quando si parla di 19x20 19x18 16x18 16x20 cosa significa?
per capire quale misura vada bene per la propria moto come ci si deve orientare?
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 10/11/2010 alle 12:37 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO










quindi le misure riguardano il pistoncino !
ok e in base a quali parametri si deve scegliare la misura del pistoncino stesso?
se 16 è la misura adatta per gli impianti monodisco significa che per gli impianti bidischo vanno bene da 18 in su?
quindi anche un 19 o 20 è indifferente?
TRIUMPHISTA ANOMALO





no, la prima cifra è il diametro del pistoncino, la seconda è l'interasse tra fulcro della leva e pistoncino.
per impianti bidisco si usano pompe da 19mm di diametro solitamente, c'è anche chi usa pompe da 17,5 o 20 ma generalmente sono associate a sistemi diversi o pinze proporzionate.