Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da simone160 un paio di giorni di lavoro e i benefici del relax di un viaggio tutti a puttane!!!!! è vero !!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 è vero !!! Eri in ferie con lui????
Originariamente Scritto da Strega Klà Eri in ferie con lui???? shhhhhhhhhhhhhh !!!!!! in realtà no ma mi sono ritrovata a pensare ciò parecchie volte...
Originariamente Scritto da laura83 in realtà no ma mi sono ritrovata a pensare ciò parecchie volte... Bè...buttati..chiediglielo....sei pure una bella ragazza figurati se ti dice no Originariamente Scritto da simone160 Minchia e io che pensavo fossi seriamente malata di intriplataggine!!!! Io SONO seria...è lei che vuol venire in ferie con te oh!!!!!
Ultima modifica di Strega Klà; 10/11/2010 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Strega Klà Io SONO seria...è lei che vuol venire in ferie con te oh!!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Eri in ferie con lui???? Minchia e io che pensavo fossi seriamente malata di intriplataggine!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Regole del Forum