Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi son perso la chicca di xantiax, sarà stata na bomba primordiale
Originariamente Scritto da Intriplato mi son perso la chicca di xantiax, sarà stata na bomba primordiale
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Intriplato mi son perso la chicca di xantiax, sarà stata na bomba primordiale questa me l'ero persa......................ma cos'e' una bomba primordiale una manata di merda scagliata con violenza? un pietrone mollato giu' da un dirupo ? mah
Originariamente Scritto da flag questa me l'ero persa......................ma cos'e' una bomba primordiale una manata di merda scagliata con violenza? un pietrone mollato giu' da un dirupo ? mah colpito e affondato Originariamente Scritto da The Dog ...quali nuovi animali ci sono qua??? tu che sei esperto di cani, mai visto cagnette lesbiche ?
Ultima modifica di Intrip; 10/11/2010 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da XantiaX che uomo baciami, stupido Originariamente Scritto da Intriplato colpito e affondato tie'
Originariamente Scritto da Intriplato colpito e affondato tu che sei esperto di cani, mai visto cagnette lesbiche ? ...si, ad arcore è pieno....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...si, ad arcore è pieno.... e i carabinieri le fanno entrare e uscire come e quando vogliono ?
Originariamente Scritto da flag e i carabinieri le fanno entrare e uscire come e quando vogliono ? ...solo se arrivano con lele mora o fede....
Originariamente Scritto da The Dog ...si, ad arcore è pieno.... a Erbi non piacerà
Originariamente Scritto da Intriplato a Erbi non piacerà ...perchè???
Regole del Forum