Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. si vede che è solo merito della moto, ha ragione valterone, mi chiedo però perchè solo una ducati quell'anno andava + forte di tutte
Originariamente Scritto da Intriplato si vede che è solo merito della moto, ha ragione valterone, mi chiedo però perchè solo una ducati quell'anno andava + forte di tutte YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Intriplato xchè io non imbroglio a differenza vs Stai generalizzando...non e' corretto
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic Stai generalizzando...non e' corretto generalizzo ma non con te, non leggere, è un 3D procasey
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. aia.....................................................
Ultima modifica di Intrip; 10/11/2010 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica
Qui stava testando il Riding Mode impostato su ENDURO
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. che passaggio!!! alto godimento..... Originariamente Scritto da Gabriel Qui stava testando il Riding Mode impostato su ENDURO ormai si sà...quando Casey nn è al 100%,la colpa è di Adriana!!!
Ultima modifica di ferdyspeed; 10/11/2010 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum