Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ti converrebbe dopo la figuraccia dei 3 mondiali non veri :biggrin2: ladri !!! quali sono sti tre mondiali non veri
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo quali sono sti tre mondiali non veri chiedilo a lui farina del suo sacco
Originariamente Scritto da trisha non erano gli scudetti di moggi??? Originariamente Scritto da Intriplato chiedilo a lui farina del suo sacco allora qua la cosa si fa intrigante
Casey sarà sempre primo dopo pochi giri, ma cadrà sempre, voi esulterete e Rossi vincerà facile punto
Originariamente Scritto da Intriplato Casey sarà sempre primo dopo pochi giri, ma cadrà sempre, voi esulterete e Rossi vincerà facile punto hai dimenticato Lorenzo che annega nello stagno..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Originariamente Scritto da trisha hai dimenticato Lorenzo che annega nello stagno..
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da trisha hai dimenticato Lorenzo che annega nello stagno.. occhio...
Originariamente Scritto da Intriplato occhio...
Regole del Forum