Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
Mela o Finestra? Meglio la PRUGNA!

A parte la battutaccia, anch'io tempo fa sono stato preso da questo dubbio amletico, ho chiesto pareri in giro e le due spiegazioni significative sono queste:
PRO MAC:
E' un prodotto innovativo, non sei sommerso da fili perchè sta tutto dentro il monitor, fa tutto ciò che si può volere da un PC ma MEGLIO e PIU' veloce, di programmi ce ne sono pochi, ma sono al TOP dello standard attuale (anzichè una marea di ciofeche per Windows). Musica, grafica e Web sono di una qualità assoluta, il tutto con semplicità disarmante e STABILE (senza ingrippamenti o malfunziomanenti vari). Inoltre con PARALLELS è possibile avviare Windows XP su Mac...

CONTRO MAC
... alla fine è diventato un PC IBM con un sistema operativo proprietario e nulla più: Processori Intel, Schede grafiche PCI-Xpress e Ram DDR, vendute a carissimo prezzo (€1500 per un 2.16GHz per un Mac a meno della metà compri un PC con apri configurazione). Totalmente inadatto per fare gestione contabile. Ultimamente cominciano ad avere problemi con drivers e periferiche nuove come Windows.

Alla fine di tutto ho scelto: MAC, anche perchè il PC mi ha veramente stancato.... forse butterò via tre milioni delle vecchie lire ma voglio provare.
Ti ringrazio, ma lo hai già preso? E cosa?
Personalmente a sto punto attendo il loro nuovo sistema che uscirà tra pochi mesi e poi vedrò anche se personalmente sono stanco dei casini di XP e vorrei davvero cambiare visto che il MAC mi ha sempre incuriosito moltissimo...