Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Os X chi di voi lo usa?

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    sempre comprato dal sito ufficiale, spedizioni incluse e affidabili
    Pure io per accessori e 2 shuffle...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Mela o Finestra? Meglio la PRUGNA!

A parte la battutaccia, anch'io tempo fa sono stato preso da questo dubbio amletico, ho chiesto pareri in giro e le due spiegazioni significative sono queste:
    PRO MAC:
    E' un prodotto innovativo, non sei sommerso da fili perchè sta tutto dentro il monitor, fa tutto ciò che si può volere da un PC ma MEGLIO e PIU' veloce, di programmi ce ne sono pochi, ma sono al TOP dello standard attuale (anzichè una marea di ciofeche per Windows). Musica, grafica e Web sono di una qualità assoluta, il tutto con semplicità disarmante e STABILE (senza ingrippamenti o malfunziomanenti vari). Inoltre con PARALLELS è possibile avviare Windows XP su Mac...

CONTRO MAC
    ... alla fine è diventato un PC IBM con un sistema operativo proprietario e nulla più: Processori Intel, Schede grafiche PCI-Xpress e Ram DDR, vendute a carissimo prezzo (€1500 per un 2.16GHz per un Mac a meno della metà compri un PC con apri configurazione). Totalmente inadatto per fare gestione contabile. Ultimamente cominciano ad avere problemi con drivers e periferiche nuove come Windows.

Alla fine di tutto ho scelto: MAC, anche perchè il PC mi ha veramente stancato.... forse butterò via tre milioni delle vecchie lire ma voglio provare.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ...nei grossi centri non li trovi?
    Da me ce l'hanno alla iper coop...solo che,fortunatamente,ho un amico che ce l'ha è potrei andare da lui a vederlo.

TCP Rider L'avatar di www.glt@alice.it
    Moto
    Speed Triple 1050 Matt White & Carbon Fibre
    Prova personalmente MAC OSX e ti renderai conto della semplicità d'uso e della stabilità che Microsoft non avrà nemmeno tra 20 anni.
    Poi senza antivirus, firewall e tutte quelle menate è tutta un altra cosa.

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
    Mela o Finestra? Meglio la PRUGNA!

A parte la battutaccia, anch'io tempo fa sono stato preso da questo dubbio amletico, ho chiesto pareri in giro e le due spiegazioni significative sono queste:
    PRO MAC:
    E' un prodotto innovativo, non sei sommerso da fili perchè sta tutto dentro il monitor, fa tutto ciò che si può volere da un PC ma MEGLIO e PIU' veloce, di programmi ce ne sono pochi, ma sono al TOP dello standard attuale (anzichè una marea di ciofeche per Windows). Musica, grafica e Web sono di una qualità assoluta, il tutto con semplicità disarmante e STABILE (senza ingrippamenti o malfunziomanenti vari). Inoltre con PARALLELS è possibile avviare Windows XP su Mac...

CONTRO MAC
    ... alla fine è diventato un PC IBM con un sistema operativo proprietario e nulla più: Processori Intel, Schede grafiche PCI-Xpress e Ram DDR, vendute a carissimo prezzo (€1500 per un 2.16GHz per un Mac a meno della metà compri un PC con apri configurazione). Totalmente inadatto per fare gestione contabile. Ultimamente cominciano ad avere problemi con drivers e periferiche nuove come Windows.

Alla fine di tutto ho scelto: MAC, anche perchè il PC mi ha veramente stancato.... forse butterò via tre milioni delle vecchie lire ma voglio provare.
    Ti ringrazio, ma lo hai già preso? E cosa?
    Personalmente a sto punto attendo il loro nuovo sistema che uscirà tra pochi mesi e poi vedrò anche se personalmente sono stanco dei casini di XP e vorrei davvero cambiare visto che il MAC mi ha sempre incuriosito moltissimo...

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ma lo hai già preso? E cosa?
    Personalmente a sto punto attendo il loro nuovo sistema che uscirà tra pochi mesi e poi vedrò anche se personalmente sono stanco dei casini di XP e vorrei davvero cambiare visto che il MAC mi ha sempre incuriosito moltissimo...
    se puoi aspetta a giugno...che ci sono dei seminari/conferenze della apple a san francisco, li dovrebbero rilasciare il nuovo OS e magari anche qualche hardware nuovo...

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    se puoi aspetta a giugno...che ci sono dei seminari/conferenze della apple a san francisco, li dovrebbero rilasciare il nuovo OS e magari anche qualche hardware nuovo...
    Ben in teoria del nuovo OS si parlava per la primavera, speriamo!!!

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    appena mi arriva te lo dico, questione di giorni!
    sciao bello!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    appena mi arriva te lo dico, questione di giorni!
    sciao bello!
    We mago cosa ti sei preso?

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ...alla faccia...io che ero convinto che la male la usassero in pochissimi...mi sa che mi sbagliavo di grosso.
    Consigliate di aspettare questa estate?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •