Mela o Finestra? Meglio la PRUGNA!
A parte la battutaccia, anch'io tempo fa sono stato preso da questo dubbio amletico, ho chiesto pareri in giro e le due spiegazioni significative sono queste:
PRO MAC:
E' un prodotto innovativo, non sei sommerso da fili perchè sta tutto dentro il monitor, fa tutto ciò che si può volere da un PC ma MEGLIO e PIU' veloce, di programmi ce ne sono pochi, ma sono al TOP dello standard attuale (anzichè una marea di ciofeche per Windows). Musica, grafica e Web sono di una qualità assoluta, il tutto con semplicità disarmante e STABILE (senza ingrippamenti o malfunziomanenti vari). Inoltre con PARALLELS è possibile avviare Windows XP su Mac...
CONTRO MAC
... alla fine è diventato un PC IBM con un sistema operativo proprietario e nulla più: Processori Intel, Schede grafiche PCI-Xpress e Ram DDR, vendute a carissimo prezzo (€1500 per un 2.16GHz per un Mac a meno della metà compri un PC con apri configurazione). Totalmente inadatto per fare gestione contabile. Ultimamente cominciano ad avere problemi con drivers e periferiche nuove come Windows.
Alla fine di tutto ho scelto: MAC, anche perchè il PC mi ha veramente stancato.... forse butterò via tre milioni delle vecchie lire ma voglio provare.
...nei grossi centri non li trovi?
Da me ce l'hanno alla iper coop...solo che,fortunatamente,ho un amico che ce l'ha è potrei andare da lui a vederlo.
Prova personalmente MAC OSX e ti renderai conto della semplicità d'uso e della stabilità che Microsoft non avrà nemmeno tra 20 anni.
Poi senza antivirus, firewall e tutte quelle menate è tutta un altra cosa.
Ti ringrazio, ma lo hai già preso? E cosa?
Personalmente a sto punto attendo il loro nuovo sistema che uscirà tra pochi mesi e poi vedrò anche se personalmente sono stanco dei casini di XP e vorrei davvero cambiare visto che il MAC mi ha sempre incuriosito moltissimo...![]()
appena mi arriva te lo dico, questione di giorni!
sciao bello!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
...alla faccia...io che ero convinto che la male la usassero in pochissimi...mi sa che mi sbagliavo di grosso.
Consigliate di aspettare questa estate?