ho letto tutti i vostri commenti...e devo dire che anche io avevo lo stesso dubbio di pollastro..Premessa a me piace molto la honda hornet...un pò di più però mi piace la street esteticamente. Tuttavia molte persone mi hanno detto che hanno molti problemi regolatore ed è necessaria una grande cura. Inoltre mi hanno detto le stesse cose sul fatto di essere un novizio di moto. Mi hanno detto che se la rubano di più. Ma il massimo è stato da un concessionario non triumph che la vendeva che mi ha detto io ti consiglio la honda..le triumph sono belle ma danno tanti problemi e come qualità sono un pò sotto la piaggio..Mentre le honda anche se le tieni ferme un mese vanno sempre come dei muli.
Questo mi ha messo molto in difficoltà perchè esteticamente la street mi piace molto soprattutto dopo aver visto il restyling della HorNet. Anche qui sento lamentele sulla triumph..quindi sono indecisissimo.
Se sapessi che la triumph non mi da problemi la prenderei senza il minimo dubbio..però tutte le chiacchiere che ho sentito mi mettono a pensare. Non voglio avere problemi con la moto anche perchè non sono un meccanico..e comprarla è già uno sforzo economico grosso. :-)..