Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 557

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Già.....ma a volte si schianta e comunque sta disimparando a camminare. Gran bella soddisfazione.....e in ogni caso non vola da solo ma ha inventato un mezzo che glielo consente. E' cosa ben diversa. Anche la Speed, a modo suo vola.
    ......ERGO ?

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    anche per me e una delusione io adoro tutte le Speed...,e forse mia spettavo forse troppo..non lo so....io sinceramente avrei voluto tantissimo dire porca vacca ..l'hanno fatta ancor piu bella.....pero......!!
    Opinione condivisa da una bella fetta degli utenti di questo forum....a meno che non crediate che i sondaggi li abbiamo truccati io e Silvan

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    guarda che se Triumph vuole fare una speed agile veloce e leggera puo costruirla Tranquillamente ..Castiglioni lo fa ecosta sui 15000 euro!!!vuoi che triumph no ne sia capace!!
    Comunque la mia era una parodia per dire che si puo fare tutto volendo....!!!!
    percio come ti dicevo prima anche la Speed puo avere le stesse caratteristiche di altre moto!!

MA STAI SCHERZANDo ????????????????

Secondo il nostro VALTERONE se alla Speed dovessero cambiare il motore e mettere un paio di aggeggi elettronici come minimo costerebbe 50.000 euriiii...

Eccheccavolo altrimenti come fanno ad ammortizzare i costi sti poveri Inglesi ?

Mi domando come mai nessuno ha ancora risposto alla mia domanda che ormai propongo da qualche settimana.... ci riprovo...

Se , come dicono alcuni , l' aggiornamento del 1050 (o un motore nuovo) e l'inserimento di componentistica elettronica avessero necessariamente comportato un innalzamento del costo della speed 2011 a causa degli ovvi costi di progettazione e industrializazione.............ebbene............come mai l'utilizzo dello stesso motore da piu' di 5 anni e nessuna introduzione di componentistica elettronica
    non hanno decretato un deciso ABBASSAMENTO del prezzo della speed visti gli ovvi risparmi ottenuti dal non aver investito un Penny in Ricerca e Sviluppo ?

Vediamo se c'e' chi risponde....
    Ultima modifica di Gianluca74; 11/11/2010 alle 21:32 Motivo: UnionePost automatica