Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Stamani mi sento una tarantola!
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Stamani mi sento una tarantola! allora e meglio starti alla larga
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo allora e meglio starti alla larga .......hmmmmm...........dipende.......alla larga alla larga no.... diciamo a debita distanza Ciao omo siculo
Originariamente Scritto da Strega Klà .......hmmmmm...........dipende.......alla larga alla larga no.... diciamo a debita distanza Ciao omo siculo
Originariamente Scritto da Intriplato Salutavo LIO... Ho un debole per lui.....conosce Hoochie coochie man!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Salutavo LIO... Ho un debole per lui.....conosce Hoochie coochie man!!! GnoLio credeva salutassi lui
Originariamente Scritto da The Dog ...un pò meno di te... Originariamente Scritto da Intriplato GnoLio credeva salutassi lui quoto l'intrappolato
Originariamente Scritto da Strega Klà Salutavo LIO... Ho un debole per lui.....conosce Hoochie coochie man!!! ...impara a quotare...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Strega Klà Salutavo LIO... Ho un debole per lui.....conosce Hoochie coochie man!!! ... anch'io conosco Hoochie Coochie Man ma non per questo ho un debole per te
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Strega Klà .......hmmmmm...........dipende.......alla larga alla larga no.... diciamo a debita distanza Ciao omo siculo ...gnolo è un ciuccianebbia....
Regole del Forum