Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag a me non hai detto cosi', stronxa !
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato entrambi non essendo mai stati gobbi non sono ladri mi conforti, grazie meno male non viene su attualità almeno Originariamente Scritto da Herbie 53 + stasera stai con l'immuccato pare che dobbiamo andare daccordo..............almeno stasera
Originariamente Scritto da flag pare che dobbiamo andare daccordo..............almeno stasera ho covato una serpe sui miei tettoni
Originariamente Scritto da flag pare che dobbiamo andare daccordo..............almeno stasera si puppamelo anche te con lui e dog e wintero, e domenica espugnamo l'urasch stadium
Originariamente Scritto da Intriplato si puppamelo anche te con lui e dog e wintero, e domenica espugnamo l'urasch stadium domenica gran partita.. tifo Bari... Urasch...sono uno dei tuoi MADO' Boys!!
Originariamente Scritto da Herbie 53 domenica gran partita.. tifo Bari... Urasch...sono uno dei tuoi MADO' Boys!! tu sei come una bandiera al vento mahhhh ???
****il mio insetto scoppietante****
puppatemelo oggi come domenica e uppate la classifica oggi, sucloni
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho covato una serpe sui miei tettoni guarda che mi rivolgevo all'intri Originariamente Scritto da Intriplato si puppamelo anche te con lui e dog e wintero, e domenica espugnamo l'urasch stadium come lui ha ben capito
Originariamente Scritto da Intriplato puppatemelo oggi come domenica e uppate la classifica oggi, sucloni bravo hai fatto bene a dirglielo !!!
Originariamente Scritto da Gnolo tu sei come una bandiera al vento mahhhh ??? io non cambio...ti confondi con quelli che tifan squadre differenti a seconda di dove vanno certi protagonisti calci in culo
Regole del Forum