mi ha preso una macchina che non mi ha dato la precedenza e la mano mi è rimasta schiacciata tra moto e macchina.. niente di grave, frattura da esplosione della falange distale dell'anulare..
mi ha preso una macchina che non mi ha dato la precedenza e la mano mi è rimasta schiacciata tra moto e macchina.. niente di grave, frattura da esplosione della falange distale dell'anulare..
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
![]()
cavoli niente di grave mano male nn è andata peggio allora...
Ragazzi un'ultima domanda vi volevo fare poi smetto di rompere le scatole..voi di notte ci vedete??..velo chiedo anche perche nonostante averli fatti registrare dal mecc nn ci vedo veramente una mazza di notte!!..suggerite di montare degli xeno?..Io nn so che fare!
![]()

Incidente!!..per fortuna niente di grave frattura dello scafoide al piede destro un mese di gesso..colpa di una macchina che nn mi ha dato la precedenza in una rotonda..la bimba per fortuna nn di è fatta un gran che..apparte aver troncato un paratacco in carbonio (dove è rimasto a contrasto il piede), al carter ,una sbucciatura al codino e alla manopola della frizione..i para carena hanno salvato il resto..cmq sia ho piena ragione..ripagheranno tutto!..senza moto per un Po quindi..è questo quello che mi scoccia!!![]()

mi spiace.. rimettiti presto
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
Ultima modifica di Koluikesa; 11/11/2010 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
Appena arrivato e comprata da 2 settimane.
day bianca e blu, Firenze
Un saluto a tutti i toscani!
ciao!! a me hanno consigliato le qualifier II. Pensi siano meglio quelle che hai appena messo? Un consiglio? Almeno mi do una dritta su cosa mettere su visto che inizia la stagione piovosa e invernale..
grazie
ciao! in che zona di Firenze stai?![]()
Ultima modifica di BladeNitrix; 11/11/2010 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica