almeno e' stato ironico.................lo stronzo!!!!!!
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

una domenica mattina ero sul balcone con la macchina digitale comprata il sabato,sto facendo prove d filmato e nel mentre arriva un quad zigzagando che centra la macchina del mio dirimpettaio ,il tipo scappa e io do' il filmato in hd al vicino,minchia come si vedeva bene la targa quando lo ha portato dai carabinieri e assicurazione

Azz... è capitata una cosa simile anche a me l'anno scorso... ero sul balcone a fumare a casa di mia suocera... li vicino c'è un bar dove si ritrovano dei fenomeni con i quad... passa uno di questi sul controviale a tutta manetta, non si accorge dello stop, pinza di brutto e sterza allo stesso tempo... il quad si impunta su una delle ruote davanti e si cappotta... il tipo rotola e centra con la schiena la portiera di una Panda parcheggiata... io scendo immediatamente per vedere se si è fatto male... arrivo giù ed era già scappato... il proprietario della Panda si è trovato un bel bozzo sulla portiera... così, aggratise...che teste di cazzo...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

A me è capitata una cosa simile fuori dal neg dove lavoro. Parcheggio moto, Transalp in prima fila, stordita con SW arriva lunga su un passo carraio. Sbam! Moto a terra e cretina che facendo finta di nulla ingrana la retro e si allontana, peccato che io in quel momento cazzeggiassi davanti le vetrine. Post it con modello e n di targa e miei dati allo sfortunato endurista. Mi ha ripagato con 2 boccie di birra sublime.
E che cazz... li ci poteva essere anche la mia moto parcheggiata!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it