Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 ottimo dove lecca, lecca lui
Originariamente Scritto da The Dog ...a che ora??? te lo so dire fra poco, accompagano mia moglie e poi cerco di scappare.. cazzo c'è il genoa e la ferrari poi però sta lì 4 giorni
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 te lo so dire fra poco, accompagano mia moglie e poi cerco di scappare.. cazzo c'è il genoa e la ferrari poi però sta lì 4 giorni ...ma è vero???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da winter1969 È il mio calciatore preferito,soprattutto se domenica sera avrà tibia e perone rotti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta ....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da The Dog ...ma è vero??? non mento mai.. e la gente pensa sempre che io scherzi.. ma non è così
c'è anche il derby siculo domani
Originariamente Scritto da Herbie 53 non mento mai.. e la gente pensa sempre che io scherzi.. ma non è così ...quando sei lì???
Originariamente Scritto da fearless c'è anche il derby siculo domani belle cose
vincono facile
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum