Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Acme ..la Viola per il momento regge con il Cesena, ancora 0-0 Intri ma ci vieni a vedere Viola-Parma anche se saranno entrambe in B? vengo sabato allo stadio della viola a vedere sport vero però
Originariamente Scritto da Intriplato vengo sabato allo stadio della viola a vedere sport vero però
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 io il parma calcio lo seguivo anche in serie C quando tu ancora giravi in braghe corte, e quando i goal venivano sempre assegnati regolarmente
Originariamente Scritto da Intriplato io il parma calcio lo seguivo anche in serie C quando tu ancora giravi in braghe corte, e quando i goal venivano sempre assegnati regolarmente e tornerai a seguirlo in c
Originariamente Scritto da Herbie 53 e tornerai a seguirlo in c a vedere il Genoa al tardini sembravano 2 squadre di C in effetti, bello spettacolo
Originariamente Scritto da Intriplato a vedere il Genoa al tardini sembravano 2 squadre di C in effetti, bello spettacolo se smettete di giocare a pallavolo magari imparate qualcosa
Originariamente Scritto da Herbie 53 se smettete di giocare a pallavolo magari imparate qualcosa di certo non da voi si può imparare qualcosa di calcio
forza parma
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo forza parma siamo ultimi gnolo e ci danno addosso da tutte le parti
Originariamente Scritto da Intriplato siamo ultimi gnolo e ci danno addosso da tutte le parti ma tu non dar retta al provocatore e geloso xchè cassano lo vogliono loro
Regole del Forum