Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 142 di 181 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,411 a 1,420 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    certo non ce ne sono in giro ma te gia lo sai....la speed la riconoscevi dai due fari che sulla nuova son rimasti.

l naked migliore non eisiste anche perchè migliore per cosa...la speed è ed era la naked piu equilibrata, non eccellva in niente ma era quella piu polivalmente,
    oaggiungo che oltre ad avere queste caratteristiche era ed e una moto bellissima..., e affascinante esteticamente(lascia stare i tuoi gusti per un attimo Mr-Tiger)tutte le generazioni di Speed da quando e nata fino ad esso hanno sempre riscosso successso estetico da parte della gente..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Fra il mono della 05-10 ad emulsione ed il nuovo con il piggy bag ci passa come trombare o stare a guardare.....per le voglie personali ognuno è libero di dire la sua,ma su ste cose,no.Un mono come quello della 2011 potrà nno essere sensibile alle reg come un ab1 evo,ma è un prodotto che ti permette di fare prove libere senza problemi per il 90% degl'utenti tcp.Il mono di serie precedente andava in difficoltà anche su strada;è l'idraulica che fà la differenza.Certo tu sei un caso a parte visto che pesi pochissimo e a te no dava problemi,ma hai provato a regolarlo? Non sente le regolazioni come un prodotto aftermarket che con 2 click ti cambia la guida:poi è chiaro che lo sostituiranno anche sulla 2011 così come c'è gente che ha sospensione degne di una trofeo e non chiude le gomme.
    La rivoluzione la potevio aspettare solo se avessero tirato fuori una daytona prima della speed,ma che dovevano fare?Tirare avanti ancora 2-3 anni con la vecchia a suon di restyling ed SE? Hanno fatto una buona moto che piacerà a molti,ma non a tutti,sopratutto non agli amanti del marchio che s'aspettavano la luna....
    Per me è promossa
    quotone!!! io che peso più di 90 kg lo mettevo perennemente in crisi... pompava ad ogni uscita di curva.....
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    ..dei tuoi soldi fanne ciò che vuoi, comprati la moto che preferisci, a me poco interessa, è una questione di gusto estetico e basta. Se autorevoli riviste ne parlano bene è un dato in più a disposizione di chi intende acquistarla.
    Bel discorso esaustivo più che altro... IO sono un potenziale acquirente. Se devo consigliare una naked NON consiglierò la nuova Speed...
    IO faccio girare l'economia alla TUA stessa maniera...

IO sono libero di dire quello che mi pare, come TU; ma non prendo per oro colato le dichiarazioni di NESSUNA rivista...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    oaggiungo che oltre ad avere queste caratteristiche era ed e una moto bellissima..., e affascinante esteticamente(lascia stare i tuoi gusti per un attimo Mr-Tiger)tutte le generazioni di Speed da quando e nata fino ad esso hanno sempre riscosso successso estetico da parte della gente..!!
    allora nel 2005.....quando usci la 1050 sul forum triumph allora ancora sul sito ufficiale ( in cui io e altri 5 di questo foum scrivevamo) il commento piu frequente era " la speed 2005 fa cagare"...poi si sa come è andata a finire

la 2002 quando usci faceva cagare a chi aveva la 99 , la 2005 faceva cagare a chi aveva la 2002 la 2011 fa cagare a chi ha la 1050........la storia è ciclica e ogni volta triumph vendeva piu del precedente modello e d innegabile che ogni serie si guidava meglio della precedentema un salto cosi grosso come nel 2011 non si era mai fatto.

ma poi se 50 persone su un forum dicono che è brutta non credono condizionino le vendite.

Bannato
    Moto
    trebbia
    un salto cosi grosso come nel 2011 non si era mai fatto.
    sì, nel baratro!

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    allora nel 2005.....quando usci la 1050 sul forum triumph allora ancora sul sito ufficiale ( in cui io e altri 5 di questo foum scrivevamo) il commento piu frequente era " la speed 2005 fa cagare"...poi si sa come è andata a finire

la 2002 quando usci faceva cagare a chi aveva la 99 , la 2005 faceva cagare a chi aveva la 2002 la 2011 fa cagare a chi ha la 1050........la storia è ciclica e ogni volta triumph vendeva piu del precedente modello e d innegabile che ogni serie si guidava meglio della precedentema un salto cosi grosso come nel 2011 non si era mai fatto.

ma poi se 50 persone su un forum dicono che è brutta non credono condizionino le vendite.
    no..., le pèersone non condizionano le vendite....,io quando ho comperato la Speed non l'ho presa per l'opinione della gente ma l'ho presa perche per me era ed e tuttora la moto piu bella al mondo come Naked....,poi se come prestazioni prende paga da altre moto non me ne e mai fregato niente...ho capito il discorso ..puo darsi che capiti cosi anche stavolta..chi lo sa vedremo le vendite......Domanda personale:se tu dovessi scegliere una tra queste due moto (turismo, pieghe sui passi,bar..,etc)tra la nuova Speed e la nuova Tiger 800 quali prenderesti?(lascia stare il discorso soldi!!piu o meno siamo li!! iuo sinceramente adesso come adesso mi prendo lla Tigrotta 800!! sceglierei questa perche avrei una moto polivalente.., nuova .., ha una buona cavalleria i circa 100 cv sono abbastanza per poter fare di tutto...!!dimmi anche magari il perche??
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    no..., le pèersone non condizionano le vendite....,io quando ho comperato la Speed non l'ho presa per l'opinione della gente ma l'ho presa perche per me era ed e tuttora la moto piu bella al mondo come Naked....,poi se come prestazioni prende paga da altre moto non me ne e mai fregato niente...ho capito il discorso ..puo darsi che capiti cosi anche stavolta..chi lo sa vedremo le vendite......Domanda personale:se tu dovessi scegliere una tra queste due moto (turismo, pieghe sui passi,bar..,etc)tra la nuova Speed e la nuova Tiger 800 quali prenderesti?(lascia stare il discorso soldi!!piu o meno siamo li!! iuo sinceramente adesso come adesso mi prendo lla Tigrotta 800!! sceglierei questa perche avrei una moto polivalente.., nuova .., ha una buona cavalleria i circa 100 cv sono abbastanza per poter fare di tutto...!!dimmi anche magari il perche??
    Onestamente se parliamo di guida da solo la speed 2011 perchè per viaggiare in solitudine basta e avanza ..........se invece parliamo di uso anche in coppia nessuna delle due...la 800 propio non mi piace e ha un motore scarsino per i miei gustie troppo piccola...la speed per come giro io in coppia non ho spazio.

Cmq la moto che sceglierei per l utilizzo che dici è il tiger 955 che per anni ho usato tra turismo e la pista...

lo stesso per la naked prenderei quella che ho per via della maggiore capacità di carico del suo culone.

se poi non si parla di soldi...come moto attuali in vendita prenderei il mulstistrada 1200 rigorosament ebase

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i 2001
    Ha perso totalmente la sua "originalità".
    Triumph mi ha totalmente deluso per il passaggio ad un design commerciale.

W la t595!

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow

QUOTO!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO

... è vero... non le condizionano... ci sono ben 4 utenti, su quanti non lo so, ma tu che sei "anziano" lo saprai, che l'hanno ordinata.

Onestamente se parliamo di guida da solo la speed 2011 perchè per viaggiare in solitudine basta e avanza ..........se invece parliamo di uso anche in coppia nessuna delle due...la 800 propio non mi piace e ha un motore scarsino per i miei gustie troppo piccola...la speed per come giro io in coppia non ho spazio.

Cmq la moto che sceglierei per l utilizzo che dici è il tiger 955 che per anni ho usato tra turismo e la pista...

lo stesso per la naked prenderei quella che ho per via della maggiore capacità di carico del suo culone.

se poi non si parla di soldi...come moto attuali in vendita prenderei il mulstistrada 1200 rigorosament ebase

... e poi, sono passati dei mesi, ma te, mi sa, che non hai ancora capito del PERCHE' sta 2011 non convince.
    Te lo spiego un' altra volta.
    Chi ha la 2005, per passare alla 2011, deve aggiungere dei soldi... soldi che, da quel che sembra, non vanno a migliorare troppo la moto.
    Se poi ci metti anche che esteticamente è discutibile... ecco spiegato del perché si critica la 2011.
    Sono delusioni... nessuno ha detto che la moto, in strada fa cagare.
    Ultima modifica di flower; 14/11/2010 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 142 di 181 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima