Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Tutti al mare oggi ? Errata Corrige : Tutti trascinati dal vento oggi ? Ciao Stella Originariamente Scritto da natan $ non pensare troppo che ti esplode il neurone con tutto il melone
Ultima modifica di Luigi; 14/11/2010 alle 16:48
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi Tutti al mare oggi ? Errata Corrige : Tutti trascinati dal vento oggi ? Ciao Stella ...a volte ci si incontra, vedi?
My Swanky Friend http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Originariamente Scritto da stella crow ...a volte ci si incontra, vedi? questa volta è stata quasi telepatia come siamo romantiche oggi a proposito : puoi dire a Intriplata cosa ci puo' fare della lingua di Wintero ?
Originariamente Scritto da Luigi questa volta è stata quasi telepatia come siamo romantiche oggi a proposito : puoi dire a Intriplata cosa ci puo' fare della lingua di Wintero ? ...ho passato un bel weekend... Per Intriplato non c'è speranza...che te lo dico a fare?
Originariamente Scritto da stella crow ...ho passato un bel weekend... Per Intriplato non c'è speranza...che te lo dico a fare? Scusami Stella , c'è Intriplata che mi distrae Bel weekend ? Sospettavo
Originariamente Scritto da stella crow ...ho passato un bel weekend...
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum