In effetti potrebbe essere l'inizio di una nuova era.
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
alla grande!
WE ARE GENOA!
un conto sono le commodities come quelle che hai citato tu, dove la qualita' del servizio conta poco, e le privatizzazioni si fanno per far cassa , mentre un altro conto sono le liberalizzazioni vere e proprie in settori in cui la qualita' del servizio e' una leva importante
a mio parere
ottimo, la mia ragazza oggi si è presa 100€ di multa perchè aveva obliterato un biglietto da 10km alzichè uno da 30km (ne aveva + d'uno in borsa ed essendo in ritardo non c'ha fatto caso)
il controllore le ha fatto la multa, che se pagata immediatamente era di 50€, che è diventata di 100 (se pagata entro 15gg) e che diventerà di 200 se pagata dopo...
PER UN BIGLIETTO DI 3€...
cose vergognose...
nel frattempo la scorsa settimana le han soppresso 3 treni... ma a lei non rimborsano nulla...
CHE MERDA.
![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Questa è Trenitalia...Benedetto il momento in cui ho potuto smettere di usare il treno.
Spendo di più di disel e purtroppo inquino, ma posso lavorare meglio, di più e selvaguardare i miei nervi...Risparmio sugli ansiolitici! :-)
(¯`·._.· Marzia ·._.·´¯)
[QUOTE=D74;4053307]io sono ben lieto di pagare anche qualcosina in più (senza esagerare) se è puntuale, pulito, con dei servizi come wi fi, ect.....
piuttosto che pagare appena meno e viaggiare in condizioni da 4° mondo, treni sporchi, wc indegni..... ritardi fissi.....[/QUOTE]
sabato sera ho accompagnato mio padre in stazione a prendere il treno TORINO-LECCE: mi sono ricordato perchè non lo uso da 19 anni
ho chiesto a mio padre se aveva fatto il richiamo dell'antitetanica
la finta democrazia che ci propina la Casta ogni ogni mi fa vomitare