Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: treno privato in anticipo

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Si, ma in compenso se voglio andare da Milano a Roma in treno ora devo farlo obbligatoriamente con la Frecciarossa (quindi pagare di più!) Non lo ritengo giusto...
    senti il servizio si paga. meglio avere un treno pulito, veloce, con personale sempre disponibile e un po' più caro (49 torino roma lo trovo ottimo comunque), piuttosto che continuare a lamentarsi dei treni vecchi e lerci, con le zecche, bagni piccoli e sporchi, sovraffolati di gente che puzza.

Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Scusa eh... ma dove 50 euro? sono 93 euro in seconda classe... sono a memoria 35 euro per fare milano-torino, e l'unica volta che ho preso un freccia rossa su quella tratta ho fatto CINQUANTACINQUE minuti di ritardo.

Ora non voglio dire che i ritardi del freccia rossa siano sistematici, anzi voglio credere che sia stata una eccezione... ma faccio il pendolare in treno da quando avevo 14 anni (ora ne ho 39) e di certo Trenitalia non concorre ad arrivare allegro in ufficio.

Quanto al prezzo, il f.rossa non si puo' certo definire un servizio economico.
    i miei l'hanno preso da poco, gli ho fatto il biglietto io, 49€ a testa a tratta con le promozioni autunnali. il biglietto base viene si 93€, ma se lo prenoti in anticipo ti fanno almeno il 30% di sconto (al di la delle promozioni)
    Ultima modifica di Mr. Number; 16/11/2010 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    senti il servizio si paga. meglio avere un treno pulito, veloce, con personale sempre disponibile e un po' più caro (49 torino roma lo trovo ottimo comunque), piuttosto che continuare a lamentarsi dei treni vecchi e lerci, con le zecche, bagni piccoli e sporchi, sovraffolati di gente che puzza.

i miei l'hanno preso da poco, gli ho fatto il biglietto io, 49€ a testa a tratta con le promozioni autunnali. il biglietto base viene si 93€, ma se lo prenoti in anticipo ti fanno almeno il 30% di sconto (al di la delle promozioni)
    Appunto è una promozione, se a roma ci devo andare quando voglio io e non quando dicono loro che si fa??? Ok la prenotazioni in anticipo, tagli anche il 30%...ma prova a mettere una data qualsiasi anche lontana...sono sempre (e non metto "quasi sempre" perchè è anche troppo utopistico!) disponibili 0 posti per questa offerta!!! quindi qualcosa mi puzza un po'...

Moto
    Appunto è una promozione, se a roma ci devo andare quando voglio io e non quando dicono loro che si fa??? Ok la prenotazioni in anticipo, tagli anche il 30%...ma prova a mettere una data qualsiasi anche lontana...sono sempre (e non metto "quasi sempre" perchè è anche troppo utopistico!) disponibili 0 posti per questa offerta!!! quindi qualcosa mi puzza un po'...
    mah...io ho prenotato 2 posti a/r 20gg prima (ho pagato quello perchè i posti da 19€ erano finiti), ora ne ho prenotato un altro per dicembre, stessa cifra...ho culo????

ho riprovato in questo momento date a caso 16 e 19 dicembre. 49€ a tratta...
    Ultima modifica di Mr. Number; 16/11/2010 alle 10:40

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    mah...io ho prenotato 2 posti a/r 20gg prima (ho pagato quello perchè i posti da 19€ erano finiti), ora ne ho prenotato un altro per dicembre, stessa cifra...ho culo????
    Io qualche volta ho provato usando il sito di trenitalia mettendo Milano-Roma e cercando di selezionare il taglio del 30% mi dava sempre 0 posti disponibili e ho provato più date anche lontane, magari hai culo tu, sfiga io, o non sono capace di usare il loro sito!

Moto
    Io qualche volta ho provato usando il sito di trenitalia mettendo Milano-Roma e cercando di selezionare il taglio del 30% mi dava sempre 0 posti disponibili e ho provato più date anche lontane, magari hai culo tu, sfiga io, o non sono capace di usare il loro sito!
    può capitare che ci siano orari in cui non trovi posto su quelle tariffe, ma ci sono treni ogni ora (se non ogni mezz'ora o quarto d'ora!)quindi è difficile non trovare proprio posto per il giorno che vuoi.

TCP Rider L'avatar di Cunine
    Moto
    Zav...
    Il discorso è che non ci si può basare solo sul FrecciaRossa...E tutti quelli che fanno altre tratte? Ho viaggiato per anni, tratta Trieste-Parma (due cambi, tre treni) e anche tratta Trieste-Arezzo (sempre tre treni): alcune tratte prevedevano solo Intercity, per i quali esiste un supplemento al prezzo (che credevo potesse garantirmi un viaggio migliore), con il solo risultato di spararmi viaggi "bestiame", stipati, con spesso il posto prenotato che non riuscivo a raggiungere per via dell'intasamento dei corridoi, con arrivi di due-tre ora di ritardo.
    E' un servizio base?
    No, secondo me non è un disservizio.
    Oltre tutto bisogna valutare il servizio e i costi con le persone che viaggiano abitualmente, non con quelli che viaggiano una-due volte l'anno e magari gli va dritta perchè gli capita la promozione!
    (¯`·._.· Marzia ·._.·´¯)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    gli anticipi sono come i ritardi, non fanno altro che creare problemi ... a meno che non ci siano fermate intermedie tra il punto di partenza e quello di arrivo, al contrario qualcuno che quel treno l'ha perso essendo in orario risicato alla stazione di mezzo lo si può trovare ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    gli anticipi sono come i ritardi, non fanno altro che creare problemi ... a meno che non ci siano fermate intermedie tra il punto di partenza e quello di arrivo, al contrario qualcuno che quel treno l'ha perso essendo in orario risicato alla stazione di mezzo lo si può trovare ...
    Quel che ho già fatto osservare in altro modo io! Natan sei in ..ritardo!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Quel che ho già fatto osservare in altro modo io! Natan sei in ..ritardo!
    più che in ritardo sono distratto ... o meglio ... ho letto solo l'apertura

ma allora ti quoto!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Cunine
    Moto
    Zav...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Beh, se proprio devo scegliere, preferisco arrivare 10 minuti in anticipo piuttosto che 3 ore in ritardo. 10 minuti prima in stazione si può andare, per sicurezza, il ritardo uno non lo può evitare in nessun modo (anche se tante volte avrei voluto scendere in mezzo al tragitto).
    (¯`·._.· Marzia ·._.·´¯)

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima