se non sbaglio il tampone della street è ben più alto e si ferma a 2-2,5cm

Quindi dovrei calcolare che la fascetta si deve fermare a circa 2 cm dalla fine dello stelo cromato? che sensazioni si hanno quando va a pacco la forca? dovrebbe inchidare la ruota anteriore?

dipende molto dalle quote e da come arriva a pacco, può dare un bloccaggio dell'anteriore, far alzare il posteriore, dare serpeggiamenti o saltellamenti dell'anteriore come del posteriore ma può anche non dare nessun problema se arriva dolcemente a pacco solo in alcune situazioni limite.
Ciao ragazzi, che ne pensate di questo prodotto ? qualcuno l'ha mai provato ?
IRC Components - Prodotti
Sembrerebbe una cosa molto utile ... sapete su che prezzi si aggirano ?

Mauro ti saprà dare tutte le indicazioni in merito in quanto è un esperto di IRC....
nell'ultima giornata in pista mi sono successe un pò tutte queste cose.......in staccata a volte mi si alzava il posteriore (di rado) e ho notato saltellamenti dell'anteriore, ma ho attribuito il problema a dei piccoli dossi presenti sull'asfalto.......cmq i valori di sag all'anteriore sono corretti soltanto che il kit che monto non mi permette di regolare l'idraulica....potrebbe essere corretto il valore di precarico e sfrenata in compressione e per questo andare a pacco lentamente?

...Ke figata!!!!
Cosi eviterei di bruciarmi le mani tutte le volte col DOT4![]()