come è già stato detto, vanno prese in Inghilterra sulla baia...
3 candele NGK Iridium spedite a 19 euro non mi sembrano molti...
come è già stato detto, vanno prese in Inghilterra sulla baia...
3 candele NGK Iridium spedite a 19 euro non mi sembrano molti...


su piu di motore il banco
ha dato
risultati uguali
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA






alla fine è meglio montare quelle originali...........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".





io sono per le classiche, più economiche, longeve e affidabili.




E cosi deve essere, non aumentano la potenza ma assicurano una costanza di rendimento maggiore in tutte le condizioni. Soprattutto nelle partenze a freddo o dopo qualche settimana di sosta dove le normali candele tendono ad ossidarsi le iridio tengono duro, idem quando hai temperature della camera di scoppio allucinanti, gli elettrodi si consumano meno e offrono una scintilla costante. Ma sono cose che non si possono percepire a "naso", mica te ne accorgi se la candela normale salta qualche accensione a 9000giri. Sconsigliare o consigliare una candela sulla base delle proprie esperienze non ha senso, ci si deve fidare di cio' che dichiara il produttore.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo


costanza di rendimento maggiore su motori di un certo genere
e perfettamente apposto
basta avere solo il filtro benzina sporco
per trarre difetti da cio che dovrebbe essere virtu
il produttore deve vendere
cosa da non dimenticare
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
Si trovano a 10Euro ciascuna anche su Ebay in Italia. Le ho prese per la ST3. Nessuna variazione in quel caso.
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"





Io le presi dalla baia inglese, pagandole non tanto...anzi penso quanto quelle di serie.
Posso dire che non ho notato nessuna differenza....ma proprio nulla
SIC 58