Certo amore mio.....cosa non farei per te!
E adesso seriamente.
Non pretendo di piacerti o di piacere a chicchessia. Scrivendo su questo forum metto in conto che ciò che penso, ciò che scrivo possa essere criticato anche veementemente. Va benissimo così. Ma almeno scontriamoci sui fatti reali e non sugli equivoci (come mi sembra sia successo nel nostro caso).
Scrivo poco qui, ma leggo molto di quanto ci si scrive. Cerco di farmi un quadro per capire lo stile, le abitudini, le dinamiche e i ruoli che reggono questo forum.
Non penso (o almeno fino ad ora non mi è stato fatto notare) di avere messo in discussione niente di tutto ciò che ho trovato già consolidato. Ho avuto riscontri simpatici o meno; ma sempre ho trovato rispetto e ne ho dato.
Soprattutto ho trovato gente in gamba con cui cazzeggiare o parlare di cose serie, di volta in volta, e di cui ho letto sfoghi personali su cose anche intime, senza per questo porsi il problema di essere sconosciuti fra sconosciuti.
Credo si possa fare se, soprattutto, si ha la capacità di accettarne le conseguenze.
Sul mondo degli Over comincio a capire alcune cose interessanti. Ho capito, per esempio, che ci sono alcuni davvero cazzuti che parlano poco, ma quando parlano ti ricordi quello che dicono per giorni... e quando non parlano se ne sente il bisogno e ti chiedi "chissà cosa ne penserebbe lui". Ho capito che é un mondo in cui bisogna entrare "in punta di piedi" e muoversi con cautela e con rispetto. Ho capito che ci sono simpatie, antipatie, alleanze, scontri, scazzi, amori...... e che ci sono pure io.![]()