Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 158

Discussione: distanze...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da mary dell'orso Visualizza Messaggio
    come tutte le sere io e l'orso ci siamo appena salutati al telefono...
    i nostri 50 km di distanza con questo tempo autunnale e piovoso....fanno ancora piu' tenerezza....
    anzi...mi faccio tenerezza da sola!!!
    insomma....cerchiamo davvero di goderci ogni momento, minuto, chilometro e granello di polvere (per non parlare dell'acqua sul Turchino, del Tenda, ecc ecc ecc) quando siamo insieme...nei fine settimana.
    stasera poi un mio conoscente mi dice che ha la compagna a 460 km di distanza....
    ...vabbe' io ridendo e scherzando ho detto all'orso che resisto dieci anni con questo part-time....di piu' non ce la faccio....mi tocca rifare motore e carrozzeria....
    voi che ne pensate??!!
    guarda io di km ne avevo 90 Cattolica-Faenza ...fortunatamente lui aveva già la casa pronta quindi è stato un gioco da ragazzi il mio trasferimento altrimenti la storia sarebbe finita, a malincuore ma l'avrei chiusa! quando frequenti una persona hai voglia di vederla a qualsiasi ora, anche solo per un caffè, per far una sorpresa, o semplicemente per un bacio e 90 km all'andata + 90 km al ritorno dopo un anno sono pesanti (per entrambi) perdipiù a qualsiasi ora della notte e del giorno. per concludere ho consumato la mia punto cabrio completamente, ho dovuto rottamarla e demolirla perchè si era fusa e questo è l'unico rimpianto, per il resto rifarei tutto in egual maniera

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    guarda io di km ne avevo 90 Cattolica-Faenza ...fortunatamente lui aveva già la casa pronta quindi è stato un gioco da ragazzi il mio trasferimento altrimenti la storia sarebbe finita, a malincuore ma l'avrei chiusa! quando frequenti una persona hai voglia di vederla a qualsiasi ora, anche solo per un caffè, per far una sorpresa, o semplicemente per un bacio e 90 km all'andata + 90 km al ritorno dopo un anno sono pesanti (per entrambi) perdipiù a qualsiasi ora della notte e del giorno. per concludere ho consumato la mia punto cabrio completamente, ho dovuto rottamarla e demolirla perchè si era fusa e questo è l'unico rimpianto, per il resto rifarei tutto in egual maniera
    infatti quel tipo di storie devono evolversi ......... ma ilpiù delle volte finiscono .

[QUOTE=mary dell'orso;4064728]
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    i problemi nascono quando desideri di più ....... un rapporto a distanza può andare avanti x molto tempo ma x come sono fatto io mi è iniziato a pesare dopo un anno e mezzo .......[/QUOTE

...diciamo che forse, ma forse....il nostro valore aggiunto sono le nostre abitudini quotidiane....è difficile rinunciare alle proprie comodità, ai propri vizi, si diventa autoindulgenti...anzi motoindulgenti....quando si vive da soli da un po'....
    e quindi alla fine nessuno dei due rinuncia alla propria individualità settimanale e ci si coccola come coppia nei week e in vacanza...
    come diceva un Re piemontese...."fin c'ha dura".......fino a quando ...dura!!
    dipende anche dal carattere delle persone ... lei ci credeva molto di più io invece mi abbattevo .....
    Ultima modifica di robyeve; 17/11/2010 alle 19:38 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia
    comunque alla scuola guida insegnano che la distanza è sicurezza...

TCP Rider L'avatar di mary dell'orso
    Moto
    zavorrina su Buell
    grazie ragazzi dei vostri pensieri....
    ....diciamo che noi non essendo soltanto due piccioncini, ma con una logistica famigliare un po' complicata...ed affollata....per il momento riusciamo a trovare cose belle e positive anche così, pur con km stanchezza e quant'altro....pero' certi diciamo "sacrifici" a volte possono anche unire di piu', si stima molto l'altro per quello che sta' facendo per noi...da parte di entrambi intendo.
    insomma...noi si tiene duro!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    infatti quel tipo di storie devono evolversi ......... ma ilpiù delle volte finiscono .
    per il momento va e di anni ne sono passati 4! poi..mai dire mai nella vita

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    comunque alla scuola guida insegnano che la distanza è sicurezza...
    ...e il proverbio dice: moglie e buoi dei paesi tuoi
    sicurezza se vuoi semplicemente divertirti! se vuoi impegnarti la sicurezza diventa inc@zz@tura e allora o uno dei due si trasferisce o sennò bay bay baby.
    conoscevo una ragazza di Rimini che stava con un veneziano e si vedevano tutti i week end dal venerdì sera alla domenica pomeriggio... week end andava lei e quello successivo lui, era abbastanza soddisfatta. beh abbastanza??? no, non farebbe per me, sarebbe insopportabile dover stare hai comodi di un treno o della lontananza

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    ....diciamo che noi non essendo soltanto due piccioncini, ma con una logistica famigliare un po' complicata...ed affollata....per il momento riusciamo a trovare cose belle e positive anche così, pur con km stanchezza e quant'altro....pero' certi diciamo "sacrifici" a volte possono anche unire di piu', si stima molto l'altro per quello che sta' facendo per noi...da parte di entrambi intendo.
    insomma...noi si tiene duro!!!
    bè io e lei ora conviviamo quindi l'evoluzione c'è stata ......

TCP Rider
    ....diciamo che noi non essendo soltanto due piccioncini, ma con una logistica famigliare un po' complicata...ed affollata....per il momento riusciamo a trovare cose belle e positive anche così, pur con km stanchezza e quant'altro....pero' certi diciamo "sacrifici" a volte possono anche unire di piu', si stima molto l'altro per quello che sta' facendo per noi...da parte di entrambi intendo.insomma...noi si tiene duro!!!
    quoto! ...tenete duro

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    quoto! ...tenete duro
    più che altro è orso che deve tener... ehm...duro

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    più che altro è orso che deve tener... ehm...duro

scusami Mary ma me scappata una risata!

TCP Rider L'avatar di mary dell'orso