strana la data di marzo
...forse ci sono...che vogliano tutti quanti raggiungere i tempi x accaparrarsi la pensione![]()
non ci sono più i 68ini ... siamo una generazione che si esalta per corona, per i tronisti della de filippi, che va in disco a vedere ruby .... non è con gente così che si fa la rivoluzione ...
non ce ne sono mai state.
io ho smesso di votare fini quando si è schierato col berlusca (anzi no, il primo anno ci credevo) ....
ci credevo anche quando diceva che se l'italia va male è perchè gli italiani non hanno voglia di lavorare (e che lui lavorava 12 ore al giorno).
ora penso che se un ultra70enne (presidente del consiglio) va a zoccole è ora che si dedichi solo a quello.
si è circondato di una serie di ministri (prima su tutti la gelmini) incompetenti e con idee odiosamente antipopolari.
insomma un fiasco completo.
stimavo le scelte di brunetta ...ma sono rimaste parole al vento.
l'unico che apprezzo è tremonti, che in fondo è un tecnico e sa (più o meno)quello che fa.
comunque sono molto disfattista. nessuno che prenda (op)posizione con un programma costruttivo e di sani principi. chiunque sia all'opposizione pensa solo a distruggere il lavoro del governo in carica.
bersani ad ogni comizio si riempie la bocca di concetti superterorici senza ipotizzare uno straccio di programma per realizzarli.
l'italia non va, il lavoro non c'è, più lavoro ai giovani ... belle parole .. ma come si fa a realizzare tutto questo?
intanto c'è gente che vive sotto il livello di povertà e politici che prendono 20000 euro (e sono stato basso) al mese per non fare una mazza.
scusate lo sfogo.
Ultima modifica di kikko; 17/11/2010 alle 22:53 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange