Ciao a tutti, io non sono un esperto motociclista, lo dice il fatto che ho comprato la mia MY 2010 in aprile e ad oggi ho fatto 1.900 km!!, ma sabato quando ho provato, per un breve tragitto ho notato che si riuscivo ad impostare le curve in modo più naturale che con la mia. Qualcun altro ha avuto la stessa impressione? Ho notato in generale che la guida era più fluida rispetto alla mia. Il problema sorge, a parte gli aspetti tecnici per i quali la mia conoscenza è pari a zero per il momento, quando le metti una vicino all'altra. Una ti guarda e sembra che ti inviti a salire e viaggaiare come meglio ti aggrada, il MY 2011 sembra che ti dica " qui sali e cammini veloce, altrimenti stai a casa tua!", insomma......bisognerà farci l'occhio!! Non sò sono molto indeciso se acquistarla o no. Scusatenon mi sono presentato, adesso vado e scrivo, ciao ciao

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

piu' che altro c'e' da chiedersi cosa la compri a fare una moto se in 8 mesi hai fatto solo 1900 KM ?
probabilmente l'amico FaustoSpeed ha tanti soldi in banca e non sa bene come spenderli...
potrei suggerirgli di finanziarmi, cosi' mi compro una seconda moto io, magari anche solo una Vespa px nuova , ho visto che adesso la rifanno euro 3 etc....
![]()
Spiritosi!! Intanto il proposito è quello di cercare di usarla di più, poi non sono ricco
, magari, ma un pò voglino, e presumevo che magari essendo nuova con così pochi Km avrei potuto strappare un prezzaccio sulla nuova, ma la sera quando vado a casa e la vedo e passo la mano sul serbatoio e sento in rilievo il marchio ( che nella nuova non lo è! ) mi sembra di fare una cattiveria a venderla. Però l'anima di voglino resta. La Px la vorrei comprare anche io!!! anche vecchia che è più bella e costruita in italia.

ciao. se decidi di buttare via la speed 2010 io posso suggerirti un posto. anzi, vengo io a prenderla....
e se ti piace la vespa ho una 50 special da restaurare. magari una permuta alla pari.....
Ultima modifica di michelemobili; 18/11/2010 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica