La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di kiter; 19/11/2010 alle 08:07 Motivo: UnionePost automatica
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Egrigio...
a colei i bacini andrebbero dati, e non guardati
e non solo quelli...
this on a side,
qui la situazione ancora non è chiara
abbiamo lasciato l'organizzazione di un meeting nelle mani di un partenopeo che vuole portarci a mangiare presso un altro partenopeo
Lei cosa crede che possa venirne fuori?... una nuova Pompei?![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
visto il successo che hanno riscosso le patches di cui sopra, avrei trovato un altro modello mooooooooolto interessante di un'altra versione delle medesime che vorrei proporre come prossimo gadget da mettere in produzione
... che dite?... posto anche questo prototipo?
secondo me sempre di arte trattasi e quindi siamo pure IT
... e vi giuro che uno scatto in avanti ve lo fanno fare, perGiove![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!