Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
dell'utri non è mafioso
però dovrà passare 7 anni al fresco
ed è il socio di chi sappiamo tutti, ma forse 357 non ricorda bene......
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
357 ricorda bene... ma resta il fatto che il cncorso esterno significa che uno NON è mafioso ma li ha agevolati.
Non è la stessa cosa, e sono certo che comprendi la differenza.
Se poi vogliamo rifare la storia del processo dell'Utri dovremmo aprire un'altro tread
Alcune persone con incarichi politici possono anche essere state coinvolte in questioni di mafia ma da qui a teorizzare una influenza sulla mafia a livello nazionale ce ne corre parecchio.![]()
Mi hai visto , sentito , letto, gioire?
Non gioisco affatto.
L'idea che mi sono fatto dell' affaire Dell'Utri è piuttosto diversa da quella che ha espresso il tribunale, e già questo è un motivo per non gioire.
nel caso mi sbagliassi (e quindi avresti ragione tu) sarebbe un'altro motivo per non gioire.
No, hai perfettamente ragione , da gioire c'è proprio poco.
E in entrambe i casi poco da star tranquilli...hai perfettamente ragione![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO