Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da oldbonnie A me con la suocera....e sono disposto ad andarci ogni settimana...se l'Inter almeno oggi pareggiasse.... ti sono vicino
Originariamente Scritto da MR-T vero ma sta settimana mia moglie non mi ha visto dunque questo week end è dedicato a lei ; quindi mi concede di vere la partita da casa insieme fai bene allora
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
se flag non cambia avatar lo scuoio vivo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da flag ti sono vicino Anch'io...almeno nella disgrazia...
Originariamente Scritto da Herbie 53 se flag non cambia avatar lo scuoio vivo quoto
WE ARE GENOA!
ladri e simulatori
.....se oggi finisce come a torino mesi fa, faccio una starge di gobbi su tcp
Originariamente Scritto da Herbie 53 .....se oggi finisce come a torino mesi fa, faccio una starge di gobbi su tcp ...........magari
Originariamente Scritto da winter1969 ladri e simulatori Originariamente Scritto da Herbie 53 .....se oggi finisce come a torino mesi fa, faccio una starge di gobbi su tcp Originariamente Scritto da winter1969 ...........magari quoto tutto e se finsice come allora li mandiamo tutti alle olimpiadi con la cagnotto
Originariamente Scritto da MR-T quoto tutto e se finsice come allora li mandiamo tutti alle olimpiadi con il cagotto quoto
Regole del Forum