Originariamente Scritto da
Aper90
un mio amico si è messo a fare kfm e li non hanno protezioni alle mani

il suo istruttore fa a 'invito' 1 volta al mese incontrini di mma in palestra e si è messo a farli ad invito proprio xk arrivavano tutti i montati e gli esagerati e ogni volta ci scappava quello che si faceva male...
il problema secondo me è la gente che va in palestra a imparare questi sport e una volta usciti iniziano a non tenersi le mani dove dovrebbero, ovvero nel qlo, preferirei spaccarmi 1 clavicola cercando di imparare una nuova tecnica in palestra che trovarmi col naso rotto da uno str0nz0 montato chissà dove x strada... la cosa che secondo me è una gran figata delle arti marziali, e non degli sport da ring, è la meditazione...
c'era un ragazzo a scuola con me che faceva karate da quando aveva 7 anni... fisico allucinante e nelle ore di palestra riuscivi a vedere le doti atletiche che aveva... ma non l'h mai visto 1 volta a dare 1 pugnettino a qualke sfigato x tirarsela, mai guardato male nessuno... chi non lo conosceva può benissimo pensare che sia un c0li0ne ed invece...
poi magari ci sono gli §tr0nz€ttini che fanno 2 lezioni d qualcosa e si sentono steven segal... bah
apperò! complimenti!!!!
io sono andato 1 volta a milano a vedere degli incontri e quando ho visto un ko (2 savatisti: il primo che stava gia andando giù dopo ave preso un gancio sx e il secondo che gli ha ancora dato una tibiata sulla face mentre il primo era ad altezza ginokkio) mi èpassata un po' la voglia di farli...
ma vedremo qnd sarà ora