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Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: TPS ELIMINATOR

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
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    quindi si va a perdere togliendolo
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di wolve
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    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider.1127 Visualizza Messaggio
    quindi si va a perdere togliendolo
    Sì se lo togli ai bassi ti becchi meno anticipo. Ma cambia molto poco. Cambia invece tanto, una volta fatte le solite modifiche scarico-aspirazione, aumentare l'anticipo di qualche grado agli alti con una centralina aftermarket oppure modificando l'originale. Soprattutto se si è rimosso anche l'airbox.
    Certo parliamo di moto che alla ruota hanno meno di 60cv...quindi sembra stupido cercare cavalli. Invece tanto stupido non è visto che quando ne tiri fuori 15 hai aumentato del 25%. Tirare fuori cavalli è divertente a prescindere dalla base di partenza, anzi più la base è poco raffinata più è facile tirarne fuori. Poi è ovvio che ad un certo punto arrivi al limite di un bicilindrico raffreddato ad aria. Diciamo che 80cv alla ruota sono un buon target.
    Vuoi una special?...guarda qua: http://www.cafetwin.com/

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da wolve Visualizza Messaggio
    Sì se lo togli ai bassi ti becchi meno anticipo. Ma cambia molto poco. Cambia invece tanto, una volta fatte le solite modifiche scarico-aspirazione, aumentare l'anticipo di qualche grado agli alti con una centralina aftermarket oppure modificando l'originale. Soprattutto se si è rimosso anche l'airbox.
    Certo parliamo di moto che alla ruota hanno meno di 60cv...quindi sembra stupido cercare cavalli. Invece tanto stupido non è visto che quando ne tiri fuori 15 hai aumentato del 25%. Tirare fuori cavalli è divertente a prescindere dalla base di partenza, anzi più la base è poco raffinata più è facile tirarne fuori. Poi è ovvio che ad un certo punto arrivi al limite di un bicilindrico raffreddato ad aria. Diciamo che 80cv alla ruota sono un buon target.
    Mi sa che per la 4.0 dovro' spedirvi la moto....

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
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    Citazione Originariamente Scritto da wolve Visualizza Messaggio
    Sì se lo togli ai bassi ti becchi meno anticipo. Ma cambia molto poco. Cambia invece tanto, una volta fatte le solite modifiche scarico-aspirazione, aumentare l'anticipo di qualche grado agli alti con una centralina aftermarket oppure modificando l'originale. Soprattutto se si è rimosso anche l'airbox.
    Certo parliamo di moto che alla ruota hanno meno di 60cv...quindi sembra stupido cercare cavalli. Invece tanto stupido non è visto che quando ne tiri fuori 15 hai aumentato del 25%. Tirare fuori cavalli è divertente a prescindere dalla base di partenza, anzi più la base è poco raffinata più è facile tirarne fuori. Poi è ovvio che ad un certo punto arrivi al limite di un bicilindrico raffreddato ad aria. Diciamo che 80cv alla ruota sono un buon target.
    esatto anche perche stiamo parlando di un "polmone" raffreddato ad aria olio
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Onda calabra
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    calabria.... sud calabria....
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    Citazione Originariamente Scritto da ghostrider.1127 Visualizza Messaggio
    esatto anche perche stiamo parlando di un "polmone" raffreddato ad aria olio
    raffreddato malamente poichè senza radiatore!!
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

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