Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Magno Sotto il cofano solo i 150cv di serie... come motore stiamo preparando la 350Z del mio fratellino, con un compressore volumetrico, volano alleggerito, frizione gara, scarico completo di collettori, centrale e finale. Arriveremo sui 400cv più o meno... Zio MAGNO! Zio MAGNO! Non me la fai provare quand'è finita?????
Originariamente Scritto da Uzz Zio MAGNO! Zio MAGNO! Non me la fai provare quand'è finita????? ma io fossi in te la comprerei
Originariamente Scritto da 3ros ma io fossi in te la comprerei Perchè non ti compri tu qualcosa di mio invece??? suggerimento..... inizia per "S" e finisce per "A"
http://http://a495.ac-images.myspacecdn.com/images01/28/l_76d6bddd75d642a18b1b7050aabc34fe.jpg
Originariamente Scritto da Magno Perchè non ti compri tu qualcosa di mio invece??? suggerimento..... inizia per "S" e finisce per "A" A quella la S......A non la si vende, CAPITO????
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da pettibike A quella la S......A non la si vende, CAPITO???? Giusto.... Su Magno dai....
Originariamente Scritto da Uzz Giusto.... Su Magno dai.... Uzzo, attacca Msn!!!!
Originariamente Scritto da Magno Perchè non ti compri tu qualcosa di mio invece??? suggerimento..... inizia per "S" e finisce per "A" uhm....inizia per "S" e finisce per "A"...... ................. si! ci sono! S A G A R I N A!!!!! quella si' che te la compro ciao bello
Originariamente Scritto da 3ros uhm....inizia per "S" e finisce per "A"...... ................. si! ci sono! S A G A R I N A!!!!! quella si' che te la compro ciao bello Si la compri e me la regali però, vero?!?!?!? per l'altra non sei ancora pronta....
Ieri primo raduno con il Beetle Luxury e prima doppia vittoria. Miglior cerchio e Top 3 Cat Extreme... si ricomincia a far man bass di coppe, e con queste 2 siamo a quota 77....
Originariamente Scritto da Magno Ieri primo raduno con il Beetle Luxury e prima doppia vittoria. Miglior cerchio e Top 3 Cat Extreme... si ricomincia a far man bass di coppe, e con queste 2 siamo a quota 77.... MITICO MAGNO
Regole del Forum