Mi verreb da dire: Se fosse veramente quello che vuoi non avresti problema ad esser diversa. ( nn sto giudicando)
Scherzi???? Se non inquieta nn c'è gusto... preferici che metto un culo o una donnina nuda su bike forse???
Mi verreb da dire: Se fosse veramente quello che vuoi non avresti problema ad esser diversa. ( nn sto giudicando)
Scherzi???? Se non inquieta nn c'è gusto... preferici che metto un culo o una donnina nuda su bike forse???
Sezione-Romana-Triumph
Bannato
La maggioranza esprime un giudizio che va bene a molti...
ora ha ragione nel momento in cui anche tu rientri in quella moltitudine descritta.
Vale a dire che se sei concorde con la maggioranza sei nella massa , nella media il che non è necessariamente una nota di demerito ne tantomeno, in generale, di merito.
Ultima modifica di hansel; 25/11/2010 alle 18:41
Sezione-Romana-Triumph
Bannato
Bannato
No, grazie: ne abbiamo già basta.
cmq il discorso sarebbe molto più ampio: quello che vuoi e quello che sei a volte non coincidono. Accettare quello che sei non significa non essere cosciente di ciò che forse non potrai mai avere, perchè non lo sei.
Vabbè .. spero sia comprensibile, nonostante tutto
Strunz
Ero ironica: non me ne frega una sega della maggioranza, e la maggioranza che si è espressa mi conosce e mi sfotteva![]()
TCP Rider Senior
Bannato
Bannato
Bannato
TCP Rider Senior
vedo che sei sempre incline ad "ingigantire" le cose...
Direi che accettare quello che sei è il primo passo per avere quello che è meglio per te invece di rincorrere quello che non si "accoppierà" mai con il tuo io.
Cristallino!
Vado a ruota libera! Senza FILTRO!
Sezione-Romana-Triumph
Triumphista Grifone
Fondatore TCPedia
Triumphista Grifone
Fondatore TCPedia
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone
Fondatore TCPedia
TCP Rider Senior
Triumphista Grifone