Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mora
Bionda
Originariamente Scritto da bagarre bionde.. possibilmente slavate, algide, nordiche, teutoniche, magari russe..o ceche . perchč ną bionda italiana co le caretteristiche fisiche de na "nordica" te fa schifo?
Originariamente Scritto da jaja! . perchč ną bionda italiana co le caretteristiche fisiche de na "nordica" te fa schifo? mmmmmmmmm ci conosciamo?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 mmmmmmmmm ci conosciamo? la tua immagine non mi č nuova!
Originariamente Scritto da jaja! . perchč ną bionda italiana co le caretteristiche fisiche de na "nordica" te fa schifo? vedere per credere!!
Originariamente Scritto da jaja! la tua immagine non mi č nuova! ....mi avrai visto allo zoo
Originariamente Scritto da jaja! . perchč ną bionda italiana co le caretteristiche fisiche de na "nordica" te fa schifo? ma anche una bionda nordica con le caratteristiche italiane non la buttiamo via
Originariamente Scritto da Silvan ma anche una bionda nordica con le caratteristiche italiane non la buttiamo via dimmi.....cos'č che buttiamo via??
Originariamente Scritto da Herbie 53 dimmi.....cos'č che buttiamo via?? vuoi i nickname?
Originariamente Scritto da Silvan vuoi i nickname? lo sapevooooooo
Regole del Forum