forcellone che si arroventa... cuscinetti che vanno ramengo anzitempo...
la genialita' non manca ma anche il senso pratico qualche volta.
vedremo.
forcellone che si arroventa... cuscinetti che vanno ramengo anzitempo...
la genialita' non manca ma anche il senso pratico qualche volta.
vedremo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
tecnicamente e meccanicamente ho moltissimi dubbi
ma indubbiamente indiscutibilmente
erik il pazzo è uno che qualcosa di nuovo davvero se lo inventa sempre
e ha coraggio
che magari non ha pagato in termini imprenditoriali ma ha coraggio
DC... l'hanno mandato anche a me, via mail...
![]()
Credo sia una soluzione possibile. Lo scarico sta prendendo pesi e dimensioni che costringono gli ingegneri a salti mortali per far coincidere il buon funzionamento con lo stile. In questo caso avremmo masse che più centralizzate di così non si può. Il catalizzatore dovrebbe essere nella parte più vicina alla(e) testata(e) e quindi lontano dai cuscinetti. Il pezzo di flessibile serve proprio a congiungere la parte fissa dello scarico a quella che si muoverà col forcellone. Anch'io apprezzo quelli che pensano diverso.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.