Non sono un fanatico del genere,ma vorrei reagalare 'sto GT5 a mio fratello.L'ho visto su ebay a 55 euro compreso s.s,secondo voi e' un pacco?![]()
Non sono un fanatico del genere,ma vorrei reagalare 'sto GT5 a mio fratello.L'ho visto su ebay a 55 euro compreso s.s,secondo voi e' un pacco?![]()
buon acquisto
WE ARE GENOA!
io son passato proprio ieri sera dal 14 al 15, poi ho dovuto spegnere, per cause presenza maggiori in casa...
anzi... la causa di forza maggiore si è incazzata abbastanza e mi ha detto: " mettiti quelle caxxo di cuffie, che non è possibile che quando giochi in casa a cod, sembra che scoppi la guerra mondiale a 3 km di distanza, oppure che si sentano il rumore delle auto nel cortile di casa!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
io lo scambio con Assassin's creed brotherhood...![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
io ero al livello 12 ...poi ieri ho messo HD da 500gb e da pirla che sono ho dimenticato di salvarmi i dati ...quindi devo ricominciare
Non sono ancora riuscito a capire come trovarvi negli scontri on-line , ho cercato nelle varie stanze ma non ho trovano nessuno...
PS. Io online giro spesso a Laguna Seca![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC