Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Kawa Z1000SX
Originariamente Scritto da Gianluca74 Kawa Z1000SX cmque ieri leggevo il test....sembra niente male..
Originariamente Scritto da tixi cmque ieri leggevo il test....sembra niente male.. Originariamente Scritto da Segy ricominci?? hai litigato nuovamente con il cervello? prendi la nuova kawa z1000sx io te l'ho consigliata a pagina 2 ma non mi hai considerato.... sei proprio un leccaculo da moderatore, peggio di fitness
Originariamente Scritto da Segy io te l'ho consigliata a pagina 2 ma non mi hai considerato.... ..gli ho scritto io in mp di non considerarti..
Originariamente Scritto da Intriplato ..gli ho scritto io in mp di non considerarti.. vedo che sa farsi consigliare bene.....
Originariamente Scritto da Segy vedo che sa farsi consigliare bene..... ..non da me, io gli consigliai di tenere la Tiger..
Originariamente Scritto da Intriplato ..non da me, io gli consigliai di tenere la Tiger.. magari emotivamente potrebbe distruggerlo.... vecchi ricordi....
Originariamente Scritto da Segy vedo che sa farsi consigliare bene..... avrà sentito Wiconsigli
Originariamente Scritto da Intriplato ..gli ho scritto io in mp di non considerarti.. di ma come mai sei passato dalla serie r alla serie k? Originariamente Scritto da Segy magari emotivamente potrebbe distruggerlo.... vecchi ricordi.... boh certi ricordi oramai rimangono tali.....sono un uovo nuovo oramai
Ultima modifica di tixi; 01/12/2010 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tixi di ma come mai sei passato dalla serie r alla serie k? r=razionalità, comodità e viaggi comodissimo k=passione e viaggi godendo
Regole del Forum