Triumph Tiger, viaggi comodo e ti diverti![]()
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
ciao mi togli una curiosità ?per quello ke cerchi ora, in cosa la tiger non ti soddisferebbe ?in pratica quali pecche hai trovato avendola già avuta?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la migliore in assoluto secondo me è la bmw k 1600 gtl
Allegato 38125
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
beh l'unico difetto...pecca di inerzia nei cambi di direzione a bassa velocità,sistuazione nel traffico ad esempio(tutte le moto alte hanno questo difetto chi più...chi meno),e a pieno carico la cosa si accentua,avevo risolto abbassando ulteriormente le forche davanti e sostituendo il mono dietro con uno più rigido....se poi trovi la gomma giusta(ho trovato il giusto compromesso nelle bt016)è fatta....
davvero bella....ma un quattro da sfruttare su strada?!?non mi tornano i conti....credo che se avessero montato un bicilindrico...sarebbe stato meglio
![]()
Ultima modifica di tixi; 29/11/2010 alle 16:48 Motivo: UnionePost automatica