Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da france56 ..... e questo 600 ino? me lo comprerei subito!!!! questa č la nuova!
Originariamente Scritto da s-one675 questa č la nuova! ERORE!!! intendevo un "nuovo v4" non un banale cbr rivisto!!!! In questo caso: mi terrei, infinitamente, la mia STREET.
Originariamente Scritto da france56 ERORE!!! intendevo un "nuovo v4" non un banale cbr rivisto!!!! In questo caso: mi terrei, infinitamente, la mia STREET. Originariamente Scritto da s-one675 non sarebbe male!!
Originariamente Scritto da Leo67 YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. guardate il tipo come si scalda la mano prima di toccare la manopola del gas..... Io mi sarei scaldato anche i piedi...non si sa mai!!!
Poc'osso nella maletta!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
Originariamente Scritto da ghostrider.1127 YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. CHE PI@@A!!!! "Chi c'ha il pane non c'ha i denti!"
sopprimetela!!
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Regole del Forum