Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag l'ho detto che sei il principe del lazzo .... e tra dieci secondi vedi la Mukka di cosa mi fa diventare principe
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
+ lazzi x tutte Originariamente Scritto da criomat cioè smetti di pagare il canone? (.... detto anche The Dog )
Originariamente Scritto da criomat .... e tra dieci secondi vedi la Mukka di cosa mi fa diventare principe sono piccolino: io faccio l'alzatore, lo schiacciatore e' lui
Originariamente Scritto da criomat .... e tra dieci secondi vedi la Mukka di cosa mi fa diventare principe troppo scontata x la mia innata classe di modifcatore .
Originariamente Scritto da Strega Klà The big dog...o Doggone!!! Sii preciso "big" è optional .... basta guardarlo per rendersi conto che non c'è bisogno di specificare Originariamente Scritto da Intriplato troppo scontata x la mia innata classe di modifcatore . strano che tu non approfitti dei saldi...
big lazzo x cagnaccio ?
Originariamente Scritto da Intriplato big lazzo x cagnaccio ? bastacanonielazzoni
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da flag bastacanonielazzoni Originariamente Scritto da Leo67 e leoni
Originariamente Scritto da Uzz se potessi tornare indietro non stringerei amicizia con Herbie, in quanto è una brutta persona ..già.. Originariamente Scritto da Strega Klà quoto...e faccio mia la tua saggezza...evitando di cadere nei tuoi soliti errori si..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum