Ho intenzione di cambiare i dischi sull' anteriore, perche' ?
Perche' ho comprato delle pastiglie, queste qua' :
ZCOO ZRM-N005EX
Esiste un' altra versione denominata ZCOO ZRM-N005EX-C ?!?!? che differenza ci sara' non l' ho capito.
Ho spulciato alcuni 3D sui problemi di queste pastiglie con i dischi originali, uscite a 180 all' ora sulla ghiaia in staccata, sbananamenti vari etc. etc.
Vado a controllare i dischi della DAY, ed e' fantastico verificare che dopo 16000 Km, "flottano" rispetto al mozzetto che e' una bellezza, muovendo a mano si piegano di qua' e di la! in + posso anche fare ruotare la pista del disco rispetto al mozzetto in maniera significativa.
Le stesse prove su due Street R che montano gli stessi dischi (la mia e quella di mio fratello) con 5000-6000 Km danno risulati apprezzabilmente diversi, cioe' il tutto e' molto meno "flottante", o per lo meno lo e' per quel che serve all' impianto frenante, non ha rischiare che la pista si sganci dal mozzetto e vada per fatti suoi.
Quindi, per evitare di ritrovarmi in spiacevoli situazioni avrei intenzione di cambiare i dischi con qualche cosa di + serio.
Con questi :
![]()
BRACKING SK094L + SK094R posso montare le pastiglie di cui sopra, o mi devo risbattere per prendere qualcosa di specifico per gli wave ????????????
Nel caso anticipo che apriro sul mercatino per la vendita delle pastiglie che son nuove.![]()

Comunque,se li devi cambiare,io andrei di Brembo o Discacciati,costano un po' di piu' dei Braking ma vai sul sicuro.
................ non c'e' confronto.

!!!