Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 526

Discussione: Bar del Pilota 3

  1. #201
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    bello questo bar dello sciatore....

    sostituito il telaio
    grande!!!!! dicci come e` andata!
    quindi la day solo pista e` quasi pronta????

    dai adesso faccio io 2 domande da bar del piRlota che sono


    1 se aumento il precarico all'anteriore la moto si abbassa d'avanti e se invece aumento il precarico al mono post si alza dietro giusto????

    2 catena passo 520 did erv3 e` un buon compromesso tra strada e pista?
    o gia come originale passo 525 va bene?
    Ultima modifica di crisgas; 03/12/2010 alle 10:27
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #202
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    grande!!!!! dicci come e` andata!
    quindi la day solo pista e` quasi pronta????

    dai adesso faccio io 2 domande da bar del piRlota che sono


    1 se aumento il precarico all'anteriore la moto si abbassa d'avanti e se invece aumento il precarico al mono post si alza dietro giusto????

    2 catena passo 520 did erv3 e` un buon compromesso tra strada e pista?
    o gia come originale passo 525 va bene?
    1-Se aumenti precarico davanti o dietro,la moto si alza dove dai di molla...
    2-La catena di serie 525 va benissimo come compromesso strada/pista.

  4. #203
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    1-Se aumenti precarico davanti o dietro,la moto si alza dove dai di molla...
    2-La catena di serie 525 va benissimo come compromesso strada/pista.
    ok per la catena ma la erv3 quanto durerebbe in termini chilometrici facendo strada pista?

    ma per il precarico vedo che se aumento all'anteriore le linee aumentano quindi schiacciano la molla e quindi si abassa l'anteriore....sbaglio???
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  5. #204
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ok per la catena ma la erv3 quanto durerebbe in termini chilometrici facendo strada pista?

    ma per il precarico vedo che se aumento all'anteriore le linee aumentano quindi schiacciano la molla e quindi si abassa l'anteriore....sbaglio???
    Se fai solo pista la 520 conviene,se fai anche strada no,penso che si possano fare circa 10000 km facendone un uso promiscuo.Per il precarico,se carichi la molla l'anteriore si alza essendo questa piu' compressa.

  6. #205
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    se precarichi alzi, se togli precarico abbassi.
    la erv3 è una catena racing, se vuoi il top come uso promiscuo catena did 520 zvmx scorrevole quasi quanto la erv3 ma dura un infinità.

  7. #206
    TCP Rider L'avatar di Aper90
    Data Registrazione
    14/08/09
    Località
    Castellazzo (AL)
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Messaggi
    1,693
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    se precarichi alzi, se togli precarico abbassi.
    la erv3 è una catena racing, se vuoi il top come uso promiscuo catena did 520 zvmx scorrevole quasi quanto la erv3 ma dura un infinità.
    e cosa costa unkit con anke la corona e il pignone?

  8. #207
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    purtroppo va preso tutto sciolto perchè i kit li fanno con il passo originale e catena VX o kit gp con corona erv3.

  9. #208
    TCP Rider L'avatar di Aper90
    Data Registrazione
    14/08/09
    Località
    Castellazzo (AL)
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Messaggi
    1,693
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    purtroppo va preso tutto sciolto perchè i kit li fanno con il passo originale e catena VX o kit gp con corona erv3.
    capito e se volessi passare al 520 cosa spenderei? considerando che vado abbastanza x stara e faccio qualche puntatina in pista non mi conviene, vero?
    cosa guadagnerei in termini d prestazioni?

  10. #209
    TCP Rider L'avatar di otna
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Roma
    Moto
    ex Thruxton - ora Tuono My 04
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da Aper90 Visualizza Messaggio
    capito e se volessi passare al 520 cosa spenderei? considerando che vado abbastanza x stara e faccio qualche puntatina in pista non mi conviene, vero?
    cosa guadagnerei in termini d prestazioni?
    prezzo intorno ai 200 euro..
    Cosa guadagneresti? Circa 200 euro in meno da spendere in benzina per gite in moto e relativa mangiata in trattoria...
    Certe finezze servono in pista, e a certi livelli.

  11. #210
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da Aper90 Visualizza Messaggio
    capito e se volessi passare al 520 cosa spenderei? considerando che vado abbastanza x stara e faccio qualche puntatina in pista non mi conviene, vero?
    cosa guadagnerei in termini d prestazioni?
    io al posto tuo metterei un 520 zvmx con pignone alleggerito e corona in ergal, tieni d'occhio la corona e la cambi prima che sia troppo consumata e vada a rovinare la catena, in alternativa una corona in acciaio e ci fai una caterba di km.
    la differenza di resa? attorno a un 1cv quindi impossibile da accorgersene, però un po' qui e un po' li e le moto si migliorano.

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PEDANE PILOTA
    Di mont100% nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24/04/2011, 21:15
  2. BAR del Pilota 2
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 13:24
  3. BAR del Pilota
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 503
    Ultimo Messaggio: 27/10/2010, 16:10
  4. Pilota SBK
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21/11/2008, 07:17
  5. che pilota da ...07..
    Di bikerlatin nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/09/2006, 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •