Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato bello sport.............equilibrato a MArceddi ? E TU COME FAI A SAPERLO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro E TU COME FAI A SAPERLO
Originariamente Scritto da Intriplato AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da Medoro AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO eri a MArceddi o no ? i tuoi amici sono arrivati ? eh eh eh
Originariamente Scritto da Intriplato eri a MArceddi o no ? i tuoi amici sono arrivati ? eh eh eh MA VAI A FANCULO ecco perchè non mi hanno risposto PD sta mattina gli ho chiesto come mai non erano venuti e mi ha detto guarda che a me non è arrivato nulla CI CREDO
Originariamente Scritto da Medoro MA VAI A FANCULO ecco perchè non mi hanno risposto PD sta mattina gli ho chiesto come mai non erano venuti e mi ha detto guarda che a me non è arrivato nulla CI CREDO ...sei alla frutta...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Medoro MA VAI A FANCULO ecco perchè non mi hanno risposto PD sta mattina gli ho chiesto come mai non erano venuti e mi ha detto guarda che a me non è arrivato nulla CI CREDO ghghghgghghghghghg però sei scemo, ti ho risposto ok all'sms non ti veniva da pensare all'errore ? ghghghghghghhghghghghghghghg grazie che esisti
Originariamente Scritto da Intriplato ghghghgghghghghghg però sei scemo, ti ho risposto ok all'sms non ti veniva da pensare all'errore ? ghghghghghghhghghghghghghghg grazie che esisti pensavo fosse per lo stronzo
Regole del Forum