Aldila' del valore legale delle omologazioni che son diverse, do per scontato che il fattore di protezione sia identico per la testa che alberga in ogni continente
La questione taglie invece è interessante perchè la mia affermazione è basata sulle parole di un tecnico Arai "on Tour" che mi ha assicurato che i caschi sono del tutto uguali dal viper in avanti. Forse intendeva la dimensione delle calotte; Forse in america usano l'interno di dimensione diversa su calotte standard...boh. O forse è marketing per scoraggiare i "furbi" come me
Sarebbe da appurare bene a sto punto.
Ma la tua mail a quale anno risale?
Infatti mica dicevo che non sia vero, anzi. Ma si puo' sapere che modello è grafica e'?
La tracciabilita del pacco è un conto,e ci mancherebbe altro che non si possa risalire a mittente e destinatario da parte delle autorita'. Ma il controllo di un pacco del valore di 400 euro rimane fantascenza. E poi ora che ci penso alla finanza che gli frega se dentro c'è un casco americano scusa?
Interessante, poi gli do ' un occhio, anche se ormai ho comprato cio' che mi serviva.